Immagine
Oggi mi sono vista questo gioiellino!
Dieta mediterranea è un film spagnolo del 2009, con tre bravissimi interpreti: Olivia MolinaPaco León e Alfonso Bassave.
La storia racconta di questo mènage a trois inaspettato, che nasce tra Sofia - promettente giovane cuoca - e i suoi due grandi amori. 



Fin da quando è ragazzina, infatti, Sofia vede il suo futuro e i suoi progetti di vita divisi in due: da una parte c'è Toni, il ragazzo che la ama dalla nascita e che vuole con lei una famiglia, dei figli e una vita tranquilla; e dall'altra c'è Frank, un ambizioso maître che cerca di farla diventare una stella della cucina. Dopo anni di divisione tra un profondo amore per Toni, e un forte senso di appagamento e realizzazione con Frank, i tre si ritrovano a dover fare i conti con la loro felicità: Sofia non riesce più a scindere la sua vita e il suo desiderio di amarli entrambi; e anche i due uomini - un tempo nemici - imparano a conoscersi, fino ad avviare una profonda e solida amicizia.
A questo punto... perché scegliere?
I tre avvieranno un'attività lavorativa insieme, stringeranno un legame intimo appagante, e - tra alti e bassi, pettegolezzi e scandali - riusciranno a dar vita a un equilibrio speciale e complesso, fino a... No, come finisce non ve lo dico!
Vi lascio gustare il film con la giusta suspense finale, e se mi permettete un consiglio: provate a guardarlo in spagnolo. I dialoghi sono molto più frizzanti!




Leave a Reply.

    what's in here?

    Recensioni e commenti su film, libri, canzoni, e programmi radio e tv che parlano di amore e relazioni.


    Credits

    L'opera qui utilizzata è 
    Quindi? 
    dell'artista e amica

    Ester Grossi.

    Archives

    Maggio 2013


    Categories

    Tutto
    Film
    Musica




A poly education