Ebbene sì, lo ammetto, mi è capitato: i miei uomini si sono alleati per non fare sesso con me.
Episodi imbarazzanti di questo tipo me ne sono successi molti: alleanze per non andare a fare la spesa, boicottamento congiunto di cene con vecchi amici, unione in cartelli per farmi cambiare il menù della cena.
Ma questa del fare l'amore è qualcosa che lì per lì mi ha seriamente preoccupata.
Voglio dire, non avevo mai avuto precedenti del genere! Perciò quando Dami mi si è negato (per di più avvisando Fede via chat che probabilmente avrei tentato un approccio anche con lui), mi sono posta alcune domande... A dire il vero una sola: perché? 
E ho dovuto arrendermi alla più semplice delle constatazioni: i giochi online mi battono di almeno 100 punti buoni.
Ma sì, è inutile mentire a me stessa: non reggo il confronto.
Volete mettere lo scarico di adrenalina di quando sconfiggete un drago rosso? 
E l'eccitamento di una bella galoppata nelle Terre di Rohan? 
Poi vabbè, non compariamo neppure l'erezione che posso dare io, in pigiama, contro Galadriel che appare favolosamente in mezzo a una foresta elfica.
Sì, certo: ironizzare è un bel modo per lenire l'orgoglio ferito da quei due maledetti che non adempiono ai loro doveri coniugali. Però vi dirò, in totale onestà e sottovoce: mi ha fatto anche un po' piacere.
Non essere scaricata per un videogioco, ovviamente. Ma che loro due si siano alleati in questo modo.
Restare insieme in una stupida istanza (che poi, che cazzo vuol dire istanza? non è una parola ridicola per definire lo smazzolarsi di botte con personaggi virtuali? mah!), avvisarsi via chat del "pericolo ely" che si avvicina, mantenersi saldi nell'impegno preso l'uno con l'altro senza cedere a ben più gustose proposte indecenti... Non è un bellissimo esempio di amicizia? Bisogna proprio essere uniti e avere una buona comunicazione per dirsi "ehi, tua moglie sta salendo e vorrà fare sesso con te. Io le ho già detto di no, mi raccomando non cedere neppure tu che qui abbiamo degli orchi da ammazzare!"

Nel frattempo vi informo che Lotro è da ottobre che non inaugura nuove espansioni del gioco, e così io ho potuto riprendere ritmi sessuali semi-normali. Cioè: normali. Ma contate che io ne ho due! 
:-/
 


Comments




Leave a Reply


A poly education